Prenota il tuo cucciolo di cane razza Shiba Inu

Prenota il tuo cucciolo di cane razza Shiba Inu

Prenota un cucciolo di cane razza ShibaInu presso il nostro allevamento e vendita di cuccioli di cane Shiba inu che si trova nell’altopiano dei Sette Comuni in provincia di Vicenza, per la precisione a Lusiana.

Grazie alla sua ottima posizione geografica il nostro allevamento e vendita di cuccioli di cane Shibainu favorisce una migliore crescita soprattutto i quali hanno la possibilità di crescere in perfetta armonia con l’ambiente e di sviluppare fin da piccoli il loro carattere affettuoso, giocoso, vivace ed indipendente.

Vogliamo ricordarvi alcuni consigli per qunto riguarda i primi giorni del cucciolo di cane shiba-inu in casa vostra, come prima cosa fategli trovare un ambiente sicuro e confortevole. E’ importante fare in modo che il cucciolo di cane shiba-inu non si trovi di fronte ad eventuali pericoli, come detersivi o fili elettrici, che potrebbe accidentalmente ingerire o rosicchiare. Il padrone dovrà preparare il territorio per il suo cucciolo, una stanza o un angolo della casa, dove collocare la cuccia e per quanto riguarda la prima notte, dopo aver sistemato la cuccia con un cuscino e qualche gioco di pezza, spengete la luce e lasciate il cucciolo di cane shiba da solo. Qualora il vostro cucciolo di cane shiba si mettesse a piangere, il padrone non dovrà portarlo nel letto con sé, ma piuttosto si sposterà nel suo territorio per dormirgli vicino

Il nostro allevamento di cuccioli di cane Shibainu è attivo nelle province di Aosta, Torino, Milano, Bergamo, Bolzano, Trento, Varese, Verona, Vicenza, Venezia, Trieste, Treviso, Mestre, Piacenza, Parma, Rimini, Bologna, Firenze ed in Lombardia, Piemonte, Veneto, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Riviera Adriatica e Toscana.

Nel nostro allevamento di cani Shiba inu è attiva la vendita di cuccioli di cane Shiba nelle province di Aosta, Torino, Milano, Bergamo, Bolzano, Trento, Venezia, Trieste, Treviso, Parma, Rimini, Bologna, Firenze ed in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto e Toscana.

Per prenotare il vostro cuccioli di cane Shibainu cliccate su questo link.